12 SettembreOre 17.30

ECHI DI ANTICHE LEGGENDE
Quando il popolo narrava
________________________________________
Un percorso a tappe all’interno della splendida cornice della Corte di San Tomè.
In ogni tappa verranno raccontate storie, leggende, fiabe tratte dalla tradizione della nostra terra.
Le storie che i nostri nonni raccontavano la sera nella stalla o intorno al fuoco e le mamme raccontavano ai loro figli.
I canti che davano il ritmo al lavoro o animavano le feste.
Lo spettatore avrà la possibilità di immergersi in queste atmosfere ed intuire qual era l’umanità da cui queste storie provengono.
L’intero evento è realizzato grazie all’impegno, la passione e la disponibilità di tanti volontari.
Tre repliche: ore 17.30 / 19.00 / 20.30
Ingresso a offerta libera. Prenotazione obbligatoria 035-553205 / info@fondazionelemine.eu
(In caso di maltempo l’evento è rimandato a domenica 26 settembre)
E’ necessario il green pass.
Da un’idea di Compagnia Piccoli Passi
In collaborazione con Pro Loco Almenno e Fondazione Lemine