20 GiugnoOre 06.00

Adriano Gaspani, S.I.A. – Società Italiana di Archeoastronomia

Ore 7.30 Colazione in Corte

Ingresso: € 15,00

(prenotazione obbligatoria entro lunedì 19 giugno)

Posti disponibili: 45

NOTA BENE

La chiesa è anzitutto un luogo sacro, di pertinenza della Parrocchia di Almenno San Bartolomeo. Per tale motivo, si richiede a quanti fossero interessati a partecipare all’evento di mantenere un atteggiamento adeguato alla sacralità del luogo, evitando azioni quali accamparsi nelle adiacenze della chiesa e introdurre in chiesa animali (di qualsiasi razza e taglia), bevande, cibi.

Si rammenta inoltre che è vietato effettuare riprese all’interno della chiesa.

In caso di previsioni meteo che impediscano la visione del raggio solstiziale, gli iscritti riceveranno un avviso tramite e-mail nel pomeriggio di lunedì 19 giugno; lo stesso avviso sarà pubblicato in home page sul sito www.fondazionelemine.eu, alla voce «News».

Scarica le Effemeridi (SE20giu2023)