29 SettembreOre 07.45

***************************************************

Domenica 29 settembre 2019, ore 7.45

IV CAMMINATA ENOGASTRONOMICA

A cura di Pro Loco Almenno San Bartolomeo e Comune di Almenno San Bartolomeo – Assessorato alla Cultura

Evento con patrocinio Touring Club Italiano

__________________________________

Camminata Enogastronomica giunta alla Quarta Edizione, 15 Km degustando prelibatezze tipiche del territorio.

Bellissimo percorso collinare con tappa degustazione nei ristoranti d’eccellenza di Almenno San Bartolomeo, comprensivo di visita guidata al Tempio di San Tomé ed al Monastero di Santa Caterina.
In ordine cronologico di passaggio e relativo piatto proposto:
1) Colazione Brioche e Caffè -> Caffetteria San Tome’
2) Antipasti con bevande -> Antica Osteria Giubì
3 Pizza con bevande -> Ristorante La Quarenga
4) Un ottimo bicchiere di vino a Cabacaccio
5) Casoncelli alla bergamasca -> Hotel Ristorante Camoretti
6) Risotto alla zucca con erbette -> Agriturismo Al Robale
7) to be announced -> Ristorante Collina
8) Altri dessert per concludere -> Ristorante pizzeria DA IVAN
9) Caffe’ -> Bar Carpe Diem e Bar La Pergola

Ricordiamo a tutti che potete portare con voi i vostri amici a quattro zampe!!!

Possono partecipare persone celiache basta che lo comunichino tassativamente in fase di iscrizione!!

————————————————————————————————————————————————————————————————

INFORMAZIONI IMPORTANTI
I partecipanti verranno divisi in gruppi e le partenze scaglionate ogni 20 minuti.
Ritrovo del primo gruppo ore 7.45 alla sede Pro Loco di Almenno San Bartolomeo in via San Tome’ 2.
Verrà comunicato a ciascun partecipante l’appartenenza ad un gruppo e l’orario preciso di ritrovo e partenza.
Nel caso voleste partecipare insieme ad amici ed essere nello stesso gruppo obbligo di iscrivervi direttamente insieme di modo da facilitare la suddivisione dei gruppi.

Il percorso prevede tratti nei sentieri di bosco quindi non interamente percorribile con passeggini.
La direzione si riserva il diritto di rimandare o annullare evento nel caso ritenga che le condizioni meteo siano proibitive.

Segui i dettagli sulla pagina Facebook Pro Loco Almenno San Bartolomeo

La direzione declina qualsiasi responsabilità ai partecipanti per danni a persone o cose durante lo svolgimento dell’evento