sul territorio Almennese

Mercato agricolo e non solo

Domenica 21 luglio

MERCATO AGRICOLO

– Ore 9.00 – 18.00: Mercato agricolo sulla strada di raccordo tra il parcheggio e il Tempio di San Tomè / Dimostrazioni manuali di artigianato artistico nella corte dell’ex convento.

Gli artigiani invitano:
Claudio Mariani, Cestaio. Dimostrazioni di abili intrecci ed esposizione dei suoi lavori

I produttori invitano:

Az. Agr. “OL PORTEGHET”. Produzione biologica di piccoli frutti: Paola ci proporrà i suoi squisiti mirtilli

**************************

BELLEZZA DEL GUSTO

– La caffetteria di San Tomè propone il Pranzo in Corte. Nel pomeriggio, bicchieri di anguria e melone.

APERTURA CHIESE

– Chiesa di San Tomè: ore 10.00-12.00 / 14.30-18.00

– Chiesa di San Giorgio: ore 10.00-12.00 / 14.30-18.00

– Ricordiamo che la chiesa di San Nicola è temporaneamente inagibile per motivi di sicurezza

– Il complesso monumentale della Madonna del Castello (Almenno San Salvatore) è visitabile un’ora prima della S. Messa (che viene celebrata alle ore 1908.00).

Evento promosso da Associazione Mercato&Cittadinanza Valle Imagna e Valle Brembana in collaborazione con Fondazione Lemine, Comune di Almenno San Bartolomeo, Comune di Almenno San Salvatore, Comunità Montana Valle Imagna, AgrImagna, Centro Studi Valle Imagna.