Alla nostra collaboratrice Chiara Pupella il Premio «Mauro Gelfi»

Siamo lieti di annunciare che la dott.ssa Chiara Pupella, che dal 2019 collabora con la Fondazione al progetto «Archeologia dell’Edilizia Storica», promosso insieme all’Università Cattolica di Milano e al Consorzio BIM del Lago di Como e dei fiumi Brembo e  Serio, curato dal prof. Marco Sannazaro e coordinato dalla dott.ssa Federica Matteoni, ha vinto il prestigioso Premio «Mauro Gelfi» indetto dal Museo delle Storie di Bergamo, grazie alla sua ricerca di analisi architettonica del Palazzo del Podestà di Bergamo.

E’ un bel segnale sia delle qualità scientifiche della dott. ssa Pupella, sia di come l’operazione culturale che la Fondazione sta portando avanti abbia importanti valenze formative e produca frutti eccellenti.

Le nostre congratulazioni a Chiara!

IL COMUNICATO DEL MUSEO DELLE STORIE DI BERGAMO