Almenno San Bartolomeo nel Medioevo. Ricostruire la storia partendo dagli edifici

Dopo Corna Imagna (7 dicembre 2018) e Almenno San Salvatore (30 aprile 2019), martedì 14 maggio 2019 alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze di San Tomè, la Fondazione Lemine presenta i risultati della ricerca «L’Archeologia dell’Edilizia Storica per la conoscenza del territorio» svolta sul territorio di Almenno San Bartolomeo.

La ricerca è parte del progetto «L’Archeologia dell’Edilizia Storica per la conoscenza del territorio. Ricerche per la valorizzazione e la programmazione urbanistica in Provincia di Bergamo», promosso dalla Fondazione Lemine in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e sostenuto dal Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e fiumi Brembo e Serio.

INVITO Presentazione Almenno SB