Santa Margherita in Monte Marenzo: un gioiello tra i boschi

Segnaliamo una bella iniziativa promossa dagli amici di Monte Marenzo, nell’ambito della partnership avviata con la Comunità Ecclesiale Territoriale Ponte San Pietro – Valle San Martino.

E’ giunta alla 14^ edizione la rassegna estiva di Alla scoperta di un gioiello tra i boschi, l’iniziativa culturale promossa dalla Parrocchia San Paolo, dalla Biblioteca e dall’Amministrazione Comunale di Monte Marenzo che, grazie all’aiuto di alcuni volontari (Gruppo Alpini e Associazione Culturale UPper), durante il periodo estivo, tengono aperta la Chiesa di Santa Margherita, sopra l’abitato di Monte Marenzo.

Sul sito potete trovare tutti i dettagli relativi a questo gioiello e alle iniziative ad esso legate.

SANTA-MARGHERITA-2022