Spaetlingsmarkt di Ludwigsburg (4-9 novembre 2019)

Anche quest’anno, per la quinta volta consecutiva, la Fondazione Lemine ha portato al Mercato autunnale di Ludwigsburg i prodotti della filiera enogastronomica bergamasca… per la gioia del pubblico tedesco, che ormai sta imparando a conoscere e apprezzare le bellezze del nostro territorio.

L’evento, inserito nella consolidata partnership tra Provincia di Bergamo e Landkreis di Ludwigsburg, ha coinvolto i seguenti produttori: Casearia Arnoldi, Azienda Agricola Locatelli C., Società Agricola Fattoria Del Colle, Mangili Mario srl, Dolciaria Pina, Azienda Agricola Cascinetto d’Agro, Cooperativa Sociale Oikos, Cantina Lurani Cernuschi e, dulcis in fundo, Pasticceria Gelateria La Pasqualina (premiata Miglior Bar d’Italia del «Gambero Rosso»).

Come ogni anno, un ringraziamento particolare va a Confartigianato Bergamo, per il lavoro di mediazione svolto, e al Liceo Scientifico «F. Lussana» di Bergamo.