Riviste

Home » Pubblicazioni » Riviste

Rivolgersi alla segreteria della Fondazione Lemine che fornirà tutte le informazioni supplementari necessarie:

Mail info@fondazionelemine.eu

Bergamo Economica

Trimestrale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bergamo, nel presente numero riporta con dovizia di informazioni e di illustrazioni gli obiettivi che l’Antenna Europea del Romanico si è posta fin dalla sua fondazione e le positive ricadute che il suo operare potrà portare sul territorio bergamasco.

gennaio-marzo 2002

La Rivista di Bergamo

Prestigioso periodico trimestrale di arte e cultura, presenta un ampio servizio (efficacemente illustrato) sull’Antenna Europea del Romanico, sulla sua sede e sulle sue finalità.

ottobre-dicembre 2002, n. 32, pp. 150

Viaggio in Italia

Trimestrale di turismo, cultura e letteratura di viaggi, contiene un lungo articolo di Giorgio Barbieri sul romanico della Provincia di Bergamo.

dicembre-febbraio 2002, n. 80, pp. 104