sul territorio Almennese

18 FebbraioOre 09.00
Almenno San Bartolomeo, San Tomè

Mercato Agricolo e non solo

Ore 9.00 – 17.00: Mercato agricolo sulla strada di raccordo tra il parcheggio e il Tempio di San Tomè / Dimostrazioni manuali di artigianato artistico nella corte dell’ex convento

• Azienda agricola Locatelli Gabriele (Almenno San Bartolomeo): farina gallette di mais rostrato rosso
  • Angelo Carminati Comi: quando il gioiello diventa arte
  • Associazione Il Porto: Libriuneuro
  • Medici Senza Frontiere onlus: lo staff illustra le attività di MSF
  • TRAMAndo Tramate Tessere Tramandare: tessitura a mano a opera di Elena e Ilaria Pesenti
  • Castelrosino: olio EVO e trasformati di verdura

***

• La caffetteria della Corte propone torte di pasticceria

***

Per celebrare il 10° anniversario del Mercato a San Tomè, l’edizione di giugno prevede una mostra fotografica con gli scatti più belli del Mercato e non solo: chiunque voglia farci avere uno o più immagini significative della manifestazione, può farle avere presso l’Infopoint o inviarle per e-mail a info@fondazionelemine.eu oppure a maria.pesenti@gmail.com entro il 31 maggio.