Affitto spazi e Punto di ristoro

Home » Servizi » Affitto spazi e Punto di ristoro

È possibile affittare gli spazi della Fondazione Lemine (sia all’aperto che al chiuso) per eventi, cerimonie, feste, convention aziendali, corsi e altro.

Mettiamo a disposizione i seguenti spazi

ANTICA CORTE

È possibile usufruire del porticato, del pergolato e del cortile (con tavoli e sedie). Dalla Corte si gode di una splendida vista della Rotonda di San Tomè. Particolarmente indicata per eventi nel periodo estivo.

Sala Museale

Attigua al porticato, si compone di due sale collegate da un elegante vano; le ampie vetrate consentono una bella visuale sull’antica corte. Perfetto per eventi espositivi e come location alternativa alla Corte in caso di improvviso maltempo.

Sala conferenze

Fornita di videoproiettore, telo automatico, PC, microfoni, collegamento internet. Possibilità di collegamento video con la Sala Museale. Ideale per tutti i tipi di incontri (formazione, convention, conferenze, presentazioni).

Sala d'onore

Le ampie vetrate consentono una suggestiva vista panoramica dei boschi (lato est) e della antica corte (lato ovest). Ideale per eventi nel periodo invernale, oltre che elegante alternativa alla Corte in caso di improvviso maltempo.

sedute

in piedi

Caffetteria

Da qui si gode una vista invidiabile della campagna almennese; spazio raccolto e raffinato, con i suoi 20 posti a sedere è il luogo ideale per aperitivi di piccoli gruppi