«Antico Lemine» premiato ancora da Regione Lombardia come eccellenza bergamasca

Regione Lombardia, con Decreto dirigente unità organizzativa 1 dicembre 2021 – n. 16753, ha concesso alla Fondazione Lemine un contributo pari a € 16.492,00 per la promozione del festival «Antico Lemine 2021» a valere sul «Bando per il sostegno a progetti di promozione culturale, dello spettacolo dal vivo e cinematografica 2021: sostegno a progetti per la realizzazione di eventi, manifestazioni e spettacoli in ambito culturale – Linea 1».

La Fondazione condivide il prestigioso riconoscimento con realtà quali l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo ‐ Unione Regionale della Lombardia, l’Associazione Mantova Festival Internazionali, il Fondo Ambiente Italiano e Bergamo Film Meeting onlus (l’unico altro ente bergamasco ad avere ottenuto il contributo sulla predetta linea 1); la condivisione di questo riconoscimento con realtà tanto prestigiose all’interno del panorama culturale lombardo (e non solo) conferma l’elevato profilo culturale delle attività messe in campo dalla Fondazione.