Un viaggio musicale da Ludwigsburg a Bergamo

Venerdì 10 maggio alle ore 18.30, presso il prestigioso Teatro alle Grazie di Bergamo (situato in via Papa Giovanni XXIII), una straordinaria serata dedicata alla bellezza della musica e alla condivisione culturale tra le città di Bergamo e Ludwigsburg.

In un gesto di profonda amicizia e collaborazione, Confartigianato Imprese Bergamo, insieme allo Zither Club di Ludwigsburg, presenta un concerto unico nel suo genere, grazie al suono incantato dello Zither, strumento popolare tedesco dalle sonorità celestiali: per un’esperienza musicale che rimarrà nel cuore.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti; è un’occasione unica per celebrare la bellezza della musica e rafforzare i legami tra le nostre comunità e Ludwigsburg.

Invito-concerto Musicale