TIENITI AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE.

Associazione Piccoli Comuni: gli eventi di gennaio

Segnaliamo gli eventi promossi nel mese di gennaio 2023 dai Comuni aderenti all’Associazione Piccole Comunità con Grandi Patrimoni Culturali.

Giovedì 26 gennaio
CAPRIATE SAN GERVASIO: 20.45 lettura teatralizzata Qui non ci sono bambini – Biblioteca Villa Carminati
Venerdì 27 gennaio
CALCIO: Giornata della Memoria 20.30 Proiezione del film La chiave di Sara (dall’omonimo romanzo di T. de Rosnay) – Cineteatro Astra, ingresso libero
Sabato 28 gennaio
CALCIO: 20.45 Spettacolo teatrale In viaggio per un sogno (Compagnia True colors) – Cineteatro Astra, ingresso libero

Domenica 29 gennaio

CAPRIATE SAN GERVASIO: 15.30 Che domenica ragazzi: lettura animata Come cani e gatti per bambini 3-6 anni. Seguiranno merenda e laboratorio – Biblioteca Villa Carminati. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria (02 90963277 – biblioteca@comune.capriate-san-gervasio.bg.it)

Martedì 31 gennaio
ARDESIO: Scasàda dol Zenerù
Ore 11:00 presentazione alla comunità del Gruppo folcloristico ospite, proveniente dal Trentino e denominato «I Foghi de San Martino de Pàrdàc». Saranno i ragazzi del paese a guidare gli ospiti fino al Ponte Rino e a seguire i bambini ardesiani accompagneranno il Zenerù al Ponte Rino.
Ore 20:00 partenza del corteo da Ponte Rino con cioche, tole, padelle e quant’altro per scacciare la brutta stagione! Al termine falò del Zenerù, brulè e frittelle per tutti