Fondazione presente alla Fiera Agri Travel e Slow Travel Expo | Fiera dei Territori 2024

Durante il weekend 16-18 febbraio anche la Fondazione ha presenziato con materiale illustrativo e il bellissimo modellino in sughero del tempio di San Tomè ad Agri Travel, nell’ Area del turismo religioso. Moltissime le persone interessate a conoscere il Romanico degli Almenno e il festival Italia Romanica!

Un sentito ringraziamento alla Diocesi di Bergamo e in particolare a don Luca Della Giovanna, Direttore dell’Ufficio Pastorale Pellegrinaggi, Tempo Libero e Turismo, per averci convolti in questa bella esperienza.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, silo, la Sagrada Familia, la Torre di Pisa e testo  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, telefono e testo